Emily in Paris 4 in arrivo su Netflix: le prime immagini della serie


Emily in Paris 4, ecco i protagonisti nelle prime immagini. La quarta stagione sarà disponibile su Netflix in due parti: i primi 5 episodi dal 15 agosto e gli ultimi 5 dal 12 settembre

emily in paris
Emily in Paris. Lily Collins as Emily in Emily in Paris. Cr. Stephanie Branchu/Netflix © 2024

Si torna a Parigi con Emily. In attesa del debutto dei nuovi episodi della quarta stagione di ‘Emily in Paris’ – disponibile in due parti, i primi 5 episodi dal 15 agosto e gli ultimi 5 dal 12 settembre – Netflix ha rilasciato le prime immagini che mostrano gli amati protagonisti a partire da Lily Collins. Insieme all’attrice Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).

Secondo la costumista Marylin Fitoussi “Emily sta davvero emergendo, affermandosi, diventando molto più forte con uno stile che reinterpreta i codici della moda parigina. E il nostro motto era ovviamente divertirci, ma anche correre il massimo rischio”.

EMILY IN PARIS 4, DI COSA PARLA LA QUARTA STAGIONE

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.