Le Donatella presenteranno la manifestazione Night of Kick and Punch 16 insieme a Valerio Lamanna, la voce degli sport da ring in Italia
Sta per arrivare la Night of Kick and Punch 16 – Black Tie Edition 3 che avrà luogo il prossimo 8 giugno alla Reggia di Venaria, a Venaria Reale (Torino). Le Donatella presenteranno la manifestazione insieme a Valerio Lamanna, la voce degli sport da ring in Italia.
La Night of Kick and Punch 16 – Black Tie Edition 3 offrirà molti combattimenti con atleti di altissimo livello come gli ex campioni del mondo Wako-Pro Georgian Cimpeanu (pesi superwelter) e Luca Grusovin (pesi piuma). Quest’ultimo combatterà contro Alessandro Bellini. Il nome dell’avversario di Georgian Cimpeanu sarà reso noto nei prossimi giorni. I combattimenti saranno sulla distanza delle 3 riprese da 3 minuti ciascuna con le regole dello stile K-1: pugni, calci e ginocchiate. Lorenzo Malinverno sfiderà il campione d’Italia Andrea Orsini (categoria dei 64,5 kg) sulla distanza delle 4 riprese da 3 minuti con le regole dello stile low kick: pugni al di sopra della cintura e calci a tutto il corpo.
Molto attesa dagli appassionati la finale del torneo di kickboxing per gli atleti di 70 kg: Carlos Barbosa (Spagna) sfiderà Amin Ettayeb (Marocco) sulla distanza delle 3 riprese da 3 minuti ciascuna con le regole dello stile K-1. In caso di pari verrà disputato il quarto round. Se anch’esso terminasse con un pari, sarà disputato il quinto round che dovrà avere per forza un vincitore. In palio una borsa nettamente superiore allo standard della kickboxing italiana.