Holi Dance Festival 2024: le prime tre date a Torino, Milano e Napoli


Holi Dance Festival, giugno 2024: le prime tre date a Torino, Milano e Napoli. A Milano e a Napoli in console Padre Guilherme

Holi Dance Festival

Torino, Milano e Napoli sono le prime tre città che ospiteranno il tour estivo 2024 di Holi Dance Festival, il più amato festival dei colori, che anche questa estate si svolgerà nelle più importanti città e località turistiche italiane. Organizzato da Unconventional Events, Il tour 2024 di Holi Dance Festival si prospetta più spettacolare che mai, grazie alla presenza di ospiti nazionali ed internazionali e tante altre novità, con una produzione sempre più all’avanguardia, magie digitali e le migliori tecnologie audio e visual. E con un ospite davvero speciale: Padre Guilherme.
Il tour estivo 2024 di Holi Dance Festival inizia domenica 9 giugno al WhiteMoon di Torino e prosegue sabato 15 al Carroponte di Milano e domenica 23 all’Arenile di Bagnoli.
Lo scorso anno Padre Guilherme ha fatto ballare lo scorso agosto a Lisbona i partecipanti alla Giornata Mondiale della Gioventù ed è stato capace di fare altrettanto a Monsterland – il one-day festival di Halloween più atteso, anch’esso organizzato da Unconventional Events – a dimostrazione che la musica elettronica è davvero un linguaggio universale, in grado di unire i giovani in maniera assolutamente unica e inclusiva. Il suo set è semplicemente perfetto per gli Holi di Milano e Napoli.
R101 è radio partner ufficiale di Holi Dance Festival, con la partecipazione dei suoi talent e di numeri ospiti speciali.
ticket sono disponibili sul sito www.holidancefestival.it e sulla biglietteria ufficiale del festival di www.ticketsms.it