Gossip: aria di crisi tra Francesca Pascale e Paola Turci


Gossip, sarebbe finito l’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci “dopo un anno di litigi e ripicche”. Rumors parlano anche di un corteggiamento fuori onda a Belve “della scugnizza alla Fagnani”

pascale turci

Sarebbe al capolinea l’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci. “Dopo un anno di litigi e ripicche”, le due avrebbero, quindi, scelto la strada del divorzio. A esserne certo è Dagospia.

“Felicità non fa rima con celebrità”, scrive il sito che aggiunge la coppia nella lunga lista degli addii vip, tanto per citare qualche esempio: Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Neri-Amendola, Ferragni-Fedez.

IL CORTEGGIAMENTO DELLA PASCALE ALLA FAGNANI NON GRADITO DALLA TURCI

“Da almeno un anno- si legge sul sito di Roberto D’Agostino- l’entourage della coppia sussurra di ‘crisi’, ‘scazzi’, ‘allontanamenti’, litigi e ripicche, del tipo: a ‘Belve’, il fuori onda del ‘corteggiamento’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci“.

L’ex di Silvio Berlusconi e la cantautrice si erano dette sì il 2 luglio 2022 a Montalcino, due anni dopo il primo avvistamento, era l’estate 2020, complice un bacio su una barca. L’anno dopo, poi, le due hanno partecipato insieme al Gay Pride di Napoli. Nessuna delle due ha confermato o smentito la notizia dell’addio.