L’indiscrezione sulla gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo, la compagna di Ultimo che già gira dallo scorso aprile, è tornata a circolare in queste ore
La notizia non è stata confermata, ma neanche smentita. Ultimo, in questi giorni impegnato con il suo tour negli stadi, starebbe per diventare papà. Jacqueline Luna Di Giacomo, con la quale ha una relazione dal 2020, sarebbe in dolce attesa. A darlo per certo è la pagina di Investigatore Social: “Esclusiva Alessandro Rosica. Notizia certissima. Il cantante Ultimo e Jacqueline aspettano un bimbo. Complimenti a questa coppia meravigliosa e limpida”.
“LA MAMMA DI LEI NON VUOLE VEDERE IL BIMBO NEMMENO MORTO”
La 24enne è figlia di Heather Parisi, ma con la showgirl ha raccontato di non avere rapporti. “Non vedo mia mamma da dieci anni. Mi sono sentita mancata di rispetto e mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita”, aveva dichiarato l’anno scorso dopo l’intervista a Belve della Parisi. E, a tal proposito, Investigatore Social aggiunge: “La mamma di lei non vuole vedere il bimbo nemmeno morto. Dispiace per queste faide tra famiglie. Il bimbo sarà un bel maschietto”.
NIENTE TOUR PER ULTIMO NEL 2025: PER I FAN SI TRATTEREBBE DI UN INDIZIO
L’indiscrezione sulla gravidanza gira, però, da aprile. In molti hanno interpretato lo stop annunciato da Ultimo per il 2025 come un possibile indizio: “Credo sia giusto nel 2025 fermarsi– ha spiegato il cantautore- non suoneremo. Però sto lavorando al nuovo disco. Non so se lo faccio uscire prima del tour o dopo il tour. Io ho la fortuna di avere una mia etichetta discografica quindi faccio come mi pare e quindi sto ragionando se farlo uscire prima o dopo ma vi lascerò nuova musica che vi farà compagnia in quest’anno in cui non ci vedremo”.
Ultimo e Jacqueline si sono conosciuti su Instagram nel 2020, durante la pandemia, qualche tempo dopo la fine della lunga storia dell’artista con Federica Lelli (quest’ultima fotografata qualche mese fa in compagnia di Matteo Berrettini).