Norwegian Cruise amplia la propria presenza in Asia, Australia e Nuova Zelanda


Norwegian Cruise Line (NCL) annuncia un significativo ampliamento della propria offerta con oltre 30 nuovi itinerari tra Asia Pacifico, Australia e Nuova Zelanda

norwegian cruise

Norwegian Cruise Line (NCL), rinomato innovatore nel settore delle crociere, annuncia un significativo ampliamento della propria offerta con oltre 30 nuovi itinerari tra Asia Pacifico, Australia e Nuova Zelanda. Da settembre 2024 a marzo 2026, NCL offrirà quasi 90 viaggi da 15 porti di partenza, toccando oltre 60 destinazioni a bordo delle navi Norwegian Spirit, Norwegian Sun e Norwegian Sky, che per la prima volta opereranno nella regione.

Questo ampliamento rappresenta il più grande schieramento di navi nella storia di NCL in questa parte del mondo, con partenze da Auckland (Nuova Zelanda), Bali (Indonesia), Bangkok (Thailandia), Manila (Filippine), Papeete (Tahiti), Seul (Corea del Sud), Singapore, Taipei (Taiwan), Tokyo e Yokohama (Giappone), Vancouver (Canada), Sydney, Melbourne, Cairns (Australia) e Lautoka (Fiji). Per la prima volta, NCL offrirà crociere estive in Asia, consentendo ai viaggiatori di esplorare le diverse bellezze naturali, culturali e culinarie della regione.

L’Asia-Pacifico sta riscuotendo un crescente interesse tra i viaggiatori, con un aumento del 20% rispetto al 2023. Destinazioni di primo piano come Tokyo, Osaka, Seul, Taipei e Hong Kong saranno protagoniste dei nuovi itinerari NCL, che mirano a offrire esperienze coinvolgenti e ricche di soste in porto.

Nuovi Itinerari Immersivi

I nuovi viaggi, di durata compresa tra nove e 19 giorni, offriranno una media di 10 ore in porto in oltre 60 località. Tra queste, spiccano Albany, Busselton, Fremantle, Port Douglas e Townsville in Australia; Matsuyama e Niigata in Giappone; Aitutaki nelle Isole Cook e Suva nelle Fiji. Nel corso di 18 mesi, la stagione includerà 36 pernottamenti in porti dell’Asia Pacifico, tra cui Osaka, Himeji e Tokushima in Giappone, Hong Kong, Bangkok e Melbourne. Inoltre, per la prima volta, ci saranno soste notturne a Bali e Lembar (Lombok), Indonesia.

David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “La nostra compagnia si impegna a offrire ai propri ospiti esperienze di vacanza straordinarie… e l’Asia è uno di quei luoghi indimenticabili. Con il crescente interesse per itinerari più coinvolgenti ed esotici, siamo entusiasti di espandere la nostra presenza e offrire navi aggiuntive per soddisfare i viaggiatori che desiderano scoprire le città più ricercate della regione, ma anche quelle meno battute.”

Dettagli delle Navi e degli Itinerari

  • Norwegian Spirit: Debutterà in Asia il 26 maggio 2024 con una crociera di 10 giorni in Giappone. In autunno, offrirà viaggi da nove a 15 giorni in Giappone e Sud-est asiatico, e da dicembre 2025 a marzo 2026, crociere da 11 a 14 giorni tra Australia e Nuova Zelanda.
  • Norwegian Sun: Farà il suo debutto in Australia a dicembre 2024, con una serie di viaggi da 12 a 15 giorni tra Australia e Nuova Zelanda e itinerari verso la Grande Barriera Corallina e il Pacifico meridionale. Da novembre 2025 a marzo 2026, offrirà crociere da 11 a 15 giorni in Giappone, Tailandia, Vietnam, Indonesia, Malesia e Corea del Sud.
  • Norwegian Sky: Debutterà in Asia a gennaio 2025, con crociere da 10 a 17 giorni in Giappone e Sud-est asiatico fino a marzo 2025.

Offerte Speciali e Vantaggi

Gli ospiti possono ottimizzare la loro avventura con il programma “Free at Sea” di NCL, che include crediti per ristoranti di specialità, pacchetto bevande illimitato, crediti per escursioni a terra, minuti Wi-Fi e altro ancora. Inoltre, NCL offre una promozione flash fino al 3 giugno 2024, con uno sconto del 35% sulla tariffa della crociera, uno sconto sul biglietto aereo fino a €450 e l’upgrade “Free at Sea” da €99 a persona.

Per maggiori informazioni sugli itinerari di NCL in Asia Pacifico, Australia e Nuova Zelanda, e per prenotare una crociera, visita il sito www.ncl.com.