Torna la campagna “Be fruity!” e sarà in tour nelle spiagge italiane


BE FRUITY! darà ancora più sapore all’estate. Infatti, sarà presente nelle principali località marittime italiane, con un tour nelle spiagge con degustazioni di prodotti

be fruity!

La campagna BE FRUITY!, giunta alla sua terza edizione, è pronta a tornare questa estate con tante novità, appuntamenti e attività per coinvolgere famiglie, giovani, e sportivi.

Una vera e propria festa del gusto, della freschezza e del benessere, realizzata da SG Marketing, società di consulenza marketing specializzata nell’agroalimentare, che nel 2022 ha dato il via a questa iniziativa per promuovere il consumo della frutta e verdura come protagonista di un’alimentazione sana, bilanciata e ricca di gusto.

A rendere questa edizione sin da subito imperdibile, ci penseranno le sette aziende del mondo della produzione ortofrutticola che hanno deciso di essere portavoce del progetto e dei valori condivisi: Agricola Don Camillo con il melone Dino, il Consorzio Dolce Passione® con la sua anguria, Cedior con i pomodorini Elisir, Marlene® con la mela Giga®, Metis® con le sue susine, OP Agritalia con l’uva da tavola Piacere Viviana e Apofruit con la Pesca e Nettarina del marchio Solarelli.

BEFRUITY! darà ancora più sapore all’estate. Infatti, sarà presente nelle principali località marittime italiane, con un tour nelle spiagge dedicato a degustazioni di prodotti, distribuzione di gadget e si renderà protagonista di un contest della durata di 8 settimane sul sito befruity.it