La seconda stagione de “I casi della giovane Miss Fisher” stasera su Rai 2. La detective di Melbourne torna in prima serata: la trama
Torna con otto nuovi episodi Peregrine Fisher, la detective australiana che ha già appassionato il pubblico di Rai 2: la seconda stagione della serie “I casi della giovane Miss Fisher” andrà in onda sempre su Rai 2 ogni venerdì, a partire dal 14 giugno, in prima serata, alle 21.20 e in prima visione, con due episodi a sera fino al 5 luglio.
Melbourne, anni Sessanta: la giovane Peregrine è la nipote di Phyrne Fisher, tenace investigatrice scomparsa in un misterioso incidente aereo. Peregrine è cresciuta in campagna, ma si sposta nella metropoli australiana dove decide di reclamare l’eredità della zia: scoprirà ben presto di aver ereditato da Phyrne anche la curiosità e il talento nel risolvere misteri e delitti.
Si comincia con il primo episodio, “Progetto di morte, in cui le vittime sono una coppia di amanti: il caso è particolarmente difficile perché i due erano dediti all’amore libero e allo scambio di coppie. Segue “Briciole di morte”, in cui Peregrine, che sta per sposarsi con l’amico James, dovrà indagare in una scuola per assistenti di volo. La regia è di Fiona Banks. Nel cast, Geraldine Hakewill, Joel Jackson, Catherine McClements, James Mason, Toby Truslove, e Louisa Mignone.