In prima serata su Rai 4 in onda “Tre giorni e una vita”: ecco la trama del film con Pablo Pauly, Sandrine Bonnaire e Charles Berling
Il thriller “Tre giorni e una vita” (2019), del regista francese Nicolas Boukhrief, sarà proposto su Rai 4 sabato 15 giugno alle 21.20. In un piccolo villaggio immerso nella foresta delle Ardenne belghe, in tre giorni accadono tre tragici avvenimenti che cambiano per sempre la vita del dodicenne Antoine: la morte di un cane, la misteriosa scomparsa del piccolo Rémi e una violenta tempesta che semina morte e distruzione.
Quindici anni dopo, Antoine torna in paese e si rende conto che alcune di queste ferite sono ancora aperte, a cominciare dalla mai accertata morte del piccolo Rémi. Basato sull’omonimo best-seller di Pierre Lemaître, “Tre giorni e una vita” è un noir fatalista e avvincente, che riflette su scelte individuali apparentemente insignificanti ma destinate a cambiare per sempre l’esistenza di un’intera comunità.
Il film con Pablo Pauly, Sandrine Bonnaire e Charles Berling è stato presentato alla 14ª edizione della Festa del Cinema di Roma.