Raben Italy rafforza la sua rete di trasporti marittimi e aerei


Raben Italy annuncia un nuovo ampliamento della sua rete di trasporto marittimo e aereo con l’inaugurazione di nuove consolidate import per l’Italia

export tx logistik tiaki logistics adani ennore

Raben Italy annuncia un nuovo ampliamento della sua rete di trasporto marittimo e aereo con l’inaugurazione di nuove consolidate import per l’Italia e anticipa alcune importanti novità sui prossimi sviluppi del comparto.

La prima novità riguarda l’inaugurazione di una nuova consolidata aerea import bisettimanale da Shanghai a Milano Malpensa. Questo nuovo servizio aereo opera due voli alla settimana, con uno spazio garantito di carico di 1500 kg e circa 5 metri cubi.

La seconda novità, invece, è rappresentata dalla nuova connessione import via mare da Shanghai e Ningbo per il porto di Genova. I viaggi vengono effettuati una volta alla settimana da Shanghai e una volta alla settimana da Ningbo, con un servizio diretto.

Ulteriori sviluppi sono attesi per i prossimi mesi: Raben Italy sta infatti lavorando al lancio di nuove consolidate aeree da Milano Malpensa verso diverse destinazioni strategiche, che comprendono il Qatar, il Bahrain, il Brasile e gli Stati Uniti.