Stamani su Rai 2 torna il magazine dell’estate “Felicità- La stagione della famiglia”


Da sabato 15 giugno alle 12 torna su Rai 2 il magazine estivo “Felicità – La stagione della famiglia” giunto ormai alla quinta edizione

felicità

Interviste, performance musicali e momenti di riflessione. Da sabato 15 giugno alle 12 torna su Rai 2 il magazine estivo “Felicità – La stagione della famiglia” giunto ormai alla quinta edizione che porterà il pubblico in tante perle turistiche della penisola raccontandone la bella stagione degli eventi culturali, folkloristici e di culto: la riviera romagnola, il Salento, la Versilia, il Golfo di Napoli di Sorrento, le campagne umbre, l’altopiano abruzzese, la Costa Smeralda, la Valle dei Templi di Agrigento, la laguna di Venezia e le principali città d’arte e di accoglienza. Senza trascurare fulminee tappe all’estero Londra, Tirana, Mykonos, Ibiza per incontrare tanti personaggi.

Ed anche in altri porti del Mediterraneo con l’attore Aurelio Amato in crociera permanente sulle navi MSC che partecipa per la prima volta al Branded Content insieme a Intesa Sanpaolo e Givova. “Felicità”, il magazine settimanale di Pascal Vicedomini cha come sottotitolo “La stagione della famiglia” vuole raccontare la quotidianità di tanti personaggi amati dagli italiani circondati dall’affetto dei propri cari. Tra gli ospiti ci saranno: Andrea, Matteo Veronica e Virginia Bocelli, Umberto e Rudy Smaila, Edoardo e Frida Vianello, Lina Sastri e le amiche-colleghe del film dedicato a sua madre Ninetta, Pino Insegno e sua moglie e collega Alessia Navarro, Jerry e Johnny Cala’, Eugenio Bennato con sua figlia Eugenia, il maestro Leonardo De Amicis, Claudio e Mapi Cecchetto, Sebastiano e Cartisia Somma, Alex Belli e Delia Duran, Guenda Goria e Mirco Gangitano, Miss Italia Francesca Bergesio con sua mamma Ilaria e la sorella Virginia. E anche Luca Barbareschi, Mietta, Eros Ramazzotti, Eleonora Daniele, Marcella Bella, Enrica Bonaccorti, Nathalie Caldonazzo, Ste. Insieme a Brigitte Nielsen, Vince Riotta, James Franco, Ronn Moss e tanti altri.