Stasera su Rai 4 gli episodi 5 e 6 della sedicesima stagione di Criminal Minds intitolati “Morsi selvaggi” e “Una condanna a vita”: la trama
Domenica 16 giugno 2024 alle 21:15 su Rai 4 torna in prima visione la sedicesima stagione della serie Criminal Minds con due nuovi episodi, il 5 e il 6.
In “Morsi selvaggi”, la dottoressa comunica a Will che la conta dei globuli bianchi è ancora alta, ma non serve preoccuparsi per il momento. JJ scopre che lui ne era a conoscenza già da alcuni mesi e ci resta male per essere stata tenuta all’oscuro; poi arriva la convocazione per un caso. Due donne originarie del Distretto di Columbia, giovani e belle, sono state scaricate in Virginia; entrambe erano impiegate governative: una lavorava presso il Dipartimento dell’Educazione, l’altra al Congresso, e sui loro cellulari c’è un’app di appuntamenti chiamata “Beltway Elite”, riservata appunto ai funzionari pubblici.
A seguire, in “Una condanna a vita”, JJ e Alvez riescono a uscire illesi, a parte qualche graffio, dall’esplosione della bomba predisposta da “Sicarius” nel container in Georgia; i colleghi partono subito per accertare la situazione, e si scopre che è stato loro concesso un nuovo jet.