Da lunedì 17 giugno alle 8.00 su Rai 3 parte il la nuova edizione di “Agorà Estate”, condotta quest’anno da Maria Soave affiancata da Tommaso Giuntella
Anche quest’estate non si ferma l’approfondimento informativo su Rai 3. Da lunedì 17 giugno alle 8.00 su Rai 3 parte il la nuova edizione di “Agorà Estate”, condotta quest’anno da Maria Soave affiancata al “moviolone” da Tommaso Giuntella per continuare a scandagliare l’attualità e il dibattito politico con ospiti, inviati, inchieste, contributi video dai social, per un’informazione scandita da notizie e focus sui temi principali del momento.
Quali scenari politici dopo le elezioni europee di giugno? Quali sfide economiche si preparano in vista della ripresa di settembre? E quali evoluzioni si prospettano per i due conflitti in corso in Ucraina e a Gaza? Senza dimenticare il racconto del Paese, alle prese con la stagione turistica e i cambiamenti climatici.
Al centro dell’agorà – come sempre – anche società, cultura e lavoro. Notizie che non si fermano mai, in un racconto ininterrotto degli eventi del nostro Paese e del mondo.