Site icon Corriere Nazionale

Ermal Meta è diventato papà: è nata la figlia Fortuna

Ermal Meta torna live

Ermal Meta è diventato papà: il cantautore annuncia la nascita della sua prima figlia. La compagna Chiara Sturdà ha dato alla luce Fortuna

Ermal Meta è diventato papà. Il cantautore annuncia sui social la nascita della sua prima figlia. La compagna Chiara Sturdà ha dato alla luce Fortuna. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore”, si legge nella didascalia a corredo dello scatto pubblicato. In foto le mani dei neogenitori che stringono quella della piccola nata oggi.

E nei commenti arrivano anche gli auguri di colleghi illustri: Elisa Toffoli, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Levante, Emma Marrone, Samuele Bersani e Clementino.

Alla bimba è dedicato il titolo dell’ultimo disco di Ermal Meta: “Buona Fortuna”. “Un giorno– aveva raccontato l’artista in occasione dell’uscita- vorrei far sentire questo disco a mia figlia e farle sentire cosa vedevano i miei occhi e sentiva il mio cuore mentre l’aspettavo”.

E sul nome dato alla bambina aveva detto: “La parola fortuna è arrivata in un modo molto peculiare. Ero in studio e stavo lavorando a questo pezzo che si chiama Ironica. Stavo rimaneggiando il testo in attesa di registrarlo, e Chiara mi ha fermato su una parte che suonava un po’ ripetitiva. Io le ho dato retta, anche perché lei ha spesso un intuito interessante, ho cambiato il testo e l’ho registrata. Mentre cantavo ho pensato che se fosse stata una femmina avrei voluto chiamarla Fortuna. Quando ho finito, Chiara aveva le lacrime agli occhi e mi ha detto se fosse femmina, vorrei chiamarla Fortuna”.

Exit mobile version