Evergreen Marine Corp. sta migliorando le sue operazioni implementando la soluzione Lynx™ Fleet di Carrier Transicold su 7.000 dei suoi container refrigerati
In qualità di una delle principali compagnie di navigazione del mondo, Evergreen Marine Corp. sta migliorando le sue operazioni implementando la soluzione Lynx™ Fleet di Carrier Transicold su 7.000 dei suoi container refrigerati high cube da 40 piedi. Carrier Transicold fa parte di Carrier Global Corporation, leader globale nelle soluzioni intelligenti per il clima e l’energia.
Lynx Fleet monitora i sistemi di refrigerazione connessi da qualsiasi parte del mondo, fornendo informazioni vitali attraverso un flusso di dati centralizzato e una migliore visibilità per le compagnie di navigazione, i proprietari di flotte, i tecnici dell’assistenza e l’equipaggio della nave sul carico trasportato.
“Lynx Fleet offre funzionalità chiave che garantiscono che il carico raggiunga la sua destinazione in modo sicuro con notifiche e allarmi gestiti in via eccezionale”, ha affermato Leow Eng Meng, Container Sales, Asia-Pacific, Global Container Refrigeration, Carrier Transicold. “Ciò significa che il sistema è in grado di avvisare i gestori di flotte di allarmi critici, offrendo loro una prospettiva globale e consentendo loro di analizzare e agire di conseguenza con un processo decisionale tempestivo basato sui dati”.
Lynx Fleet sarà installata con le funzionalità più recenti, tra cui Reefer Health, che comprende la tecnologia proprietaria di Carrier per monitorare le prestazioni delle unità reefer quasi in tempo reale e con una previsione fino a 72 ore, fornendo una maggiore visibilità sulla posizione, il movimento e la temperatura dei singoli container. Questa funzione consentirà ai gestori di flotte di scaricare informazioni diagnostiche sulle loro attrezzature, fornendo loro ulteriori informazioni sullo stato di salute dei loro reefer segnalando le anomalie insieme alle possibili cause e alle potenziali misure da risolvere. Lynx Fleet offre anche feed API per comunicare con piattaforme e interfacce utente di terze parti.
Oltre a fornire soluzioni digitali innovative, Carrier Transicold offre anche corsi di formazione per l’assistenza ai propri clienti, fornendo aggiornamenti sulla formazione della flotta Lynx e programmi operativi delle unità di refrigerazione in connessione con altri corsi di formazione specializzati.