Where is the love è il nuovo singolo di Raffy, un brano prodotto da Catalin Tamazlicaru per l’etichetta discografica Planet R (distribuzione Stop Talking Music Group)
“Where is the love” è il nuovo singolo di Raffy, un brano prodotto da Catalin Tamazlicaru per l’etichetta discografica Planet R (distribuzione Stop Talking Music Group), il primo dei quattro pezzi dance che usciranno durante l’anno: Losing You, Boohoo e Ringtone (scritto da Raffy con Roberto Herrera Sanchez, in arte Boyflow).
“Finalmente dopo anni -spiega l’artista italo rumena- sono riuscita a mettermi alla prova con un pezzo diverso da tutto quello che ho fatto in precedenza. Ho deciso di cantare in inglese senza pensare per forza al fatto di avere successo in Italia, successo invece che il singolo sta ottenendo in Romania grazie al supporto di radio e tv. Where is the love è stata scritta insieme a Catalin per diventare un tormentone, per far sì che la gente si diverta in discoteca ballando con spensieratezza e voglia di vivere. Diciamo che è stata una grandissima boccata d’aria per me uscire fuori con una canzone che mi sta molto a cuore, perché l’ho scritta in un periodo della mia vita in cui mi stavo chiedendo “dove fosse l’amore in realtà”. Ognuno di noi ama in modo diverso e non tutti possiamo amare allo stesso modo, benvenuti nella nuova era di Raffy!
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/3rG6kPgsYH9yKMHGq01ib8.