Benna è lo pseudonimo di Benedetta Maria Lo Balbo, cantautrice R&B palermitana che si affaccia sulla scena musicale con “Too Late”
“TOO LATE” è il debut single di BENNA prodotto da Simon Bayle. Il brano rielabora il background R&B dell’artista mescolando top line moderne e slang italo americano come tratto stilistico delle sue tracce. Il testo parla di occasioni sprecate e dell’importanza del saper cogliere l’attimo e sfruttare le opportunità che si presentano nella vita senza aver paura delle conseguenze. Un invito a credere in se stessi senza temere di di fallire. Si è sempre detto che coraggioso non è chi paura non ha, ma chi la affronta con coraggio.
Benna è lo pseudonimo di Benedetta Maria Lo Balbo, cantautrice R&B palermitana. Il progetto rielabora il background dell’artista che mescolando musica proveniente da Sud America, Nord Africa e Medio Oriente, oltre che Europa e USA. Studia solfeggio, canto lirico, jazz e moderno. Nel 2021 si diploma in Tecniche di Canto Moderno presso l’accademia NAM Milano e nel 2022 ottiene una borsa di studio al CET di Mogol in produzione musicale.