Continua il viaggio sensoriale dei FRENÈSYA che, questa volta, ritornano in compagnia della talentuosissima CURA in “Anni Luce”
Continua il viaggio sensoriale dei FRENÈSYA che, questa volta, ritornano in compagnia della talentuosissima CURA. “Anni Luce”, il nuovo brano del duo romano – distribuito da Artist First – incanta e coinvolge l’ascoltatore attraverso l’esplorazione del senso del tatto.
Il singolo racconta il forte desiderio di contatto che si crea tra due persone, l’attrazione e della ricerca continua dell’altro.
“Anni Luce” cattura l’emozione del desiderio di toccarsi, la voglia sfiorarsi e la struggente difficoltà del raggiungersi, dietro la quale si nasconde la paura del non riuscire mai a incontrarsi completamente.
Il brano è, dunque, un viaggio emotivo attraverso un loop di sinergie senza fine, un’odissea che riflette la bellezza e la complessità delle relazioni umane.
La collaborazione con CURA – da qualche mese in tour al fianco di Alex Britti, come corista – aggiunge una dimensione unica al pezzo: “Anni Luce” si colora di influenze R&B in un suggestivo soundscape UK garage. Con la sua voce, l’artista enfatizza la profondità del tema scelto dai FRENÈSYA, offrendo una narrazione visiva e sensoriale che amplifica l’impatto emotivo della musica.
Attraverso testi coinvolgenti e immagini vivide, il singolo si pone come celebrazione della vita, della leggerezza e dell’intimità che spesso accompagnano i “momenti di connessione umana”.