Il principe William compie 42 anni: sui social gli auguri dei tre figli


Il principe William compie 42 anni: sui social la foto in veste inedita e i dolci auguri dei tre figli. E su X esplodono palloncini cliccando sul profilo ufficiale

William e Kate festeggiano il loro anniversario di matrimonio con due nuovi scatti ufficiali. Ad immortalarli il fotografo Chris Floyd

Una foto diversa dal solito, una che rimarrà negli annali degli scatti reali. È quella pubblicata su tutti i profili social del principe e della principessa del Galles per augurare buon compleanno a William. Il futuro re del Regno Unito compie oggi 42 anni. Nello scatto, il secondo della serie pubblicata nel giorno della festa del papà, il primogenito di re Carlo e Lady Diana appare in uno dei ruoli che più gli riesce: quello di padre di George, Charlotte e Louis.

Sono proprio loro i mittenti del messaggio di auguri: “Buon compleanno papà, ti amiamo tantissimo”. In veste inedita, il principe William tiene per mano i suoi tre bambini con i quali salta sfidando ogni legge della gravità. A immortalare il momento di una giornata passata a Norfolk il mese scorso, come sempre, la moglie all’aperto, Kate, appena rientrata agli appuntamenti pubblici.

E per l’occasione, cliccando sul profilo X @KensingtonRoyal si viene travolti da un’esplosione di palloncini colorati, un omaggio al compleanno reale del principe.

GLI AUGURI DI PAPÀ CARLO

E mentre tutti aspettano un riavvicinamento che ancora non c’è stato con il fratello Harry, non pare ci siano tracce di auguri pubblici, ad arrivare sono quelli di papà Carlo: “Buon compleanno al principe di Galles”. In foto un William bambino tra le braccia del padre. Uno scatto in bianco e nero pieno di tenerezza.