L’Ucraina attacca Sebastopoli: 5 morti e decine di feriti


Attacco missilistico dell’Ucraina a Sebastopoli: 5 morti, 3 sono bambini. Il bilancio dei feriti è di almeno 124 persone

sebastopoli

Sono 5, tra cui 3 bambini, i morti a seguito dell’attacco missilistico ucraino a Sebastopoli. Altri cinque bambini sono in terapia intensiva. A dirlo, come riporta Interfax, è stato il governatore della città Mikhail Razvozhaev. Inoltre, il bilancio dei feriti è di almeno 124 persone.

Come scrive l’agenzia Ria Novosti, “il capo del Comitato per la sicurezza della Duma di Stato (la camera bassa del parlamento russo), Vasily Piskarev, ha affermato che gli Stati Uniti ‘sono stati gli organizzatori dell’attacco terroristico a Sebastopoli e che devono essere ritenuti responsabili’”.

Secondo Piskarev, come ha scritto sul suo canale Telegram, “il sangue dei civili di Sebastopoli non è solo nelle mani di Zelensky ma anche in quelle di Biden e della sua amministrazione, che forniscono missili alle forze armate ucraine cliente di questo atto terroristico e deve assumersene la responsabilità”.