Coppia uccisa nella notte in casa a Fano, nelle Marche: a dare l’allarme è stato il figlio della coppia che vive al piano di sopra. È sotto interrogatorio
Un coppia di anziani è stata uccisa nella notte a Fano, nelle Marche. Il duplice delitto è avvenuto all’interno della loro casa, una villetta alla periferia della cittadina. A dare l’allarme è stato questa mattina il figlio della coppia, che ha sui 40 anni, e che al momento è sotto interrogatorio.
L’uomo vive al piano di sopra rispetto all’appartamento in cui vivevano i genitori. Stamattina, intorno alle 7.30, ha dato l’allarme al 112 perché i suoi genitori non rispondevano. Ad aprire la porta dell’appartamento sarebbero però stati i pompieri. Stando alle prime informazioni che vengono dai quotidiani locali come Il Resto del Carlino e il Corriere Adriatico, la donna sarebbe stata strangolata o soffocata, mentre l’uomo sarebbe morto in seguito a un violento colpo alla testa dato con un oggetto contundente.
I NOMI DELLE VITTIME
L’uomo, 75 anni, si chiamava Giuseppe Ricci (pare però che si facesse chiamare Giorgio), mentre la donna, 70 anni, si chiamava Luisa Marconi. Il figlio si chiama Luca ed è un padre separato.
Sul posto questa mattina sono intervenuti i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine, compresa la polizia scientifica.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).