Fedez apre la sua pagina su OnlyFans


Fedez apre la sua pagina su OnlyFans e scherza con i fan con una foto choc: “Petto villoso e addominali..”. Ma è uno scherzo

fedez onlyfans

Fedez sbarca su Onlyfans. La presentazione, ironica, il rapper la fa passare dal suo profilo Instagram, dove pubblica una foto che è chiaramente un fotomontaggio e lo ritrae ‘gonfiato’ di muscoli e con in mano un ventaglio targato Onlyfans. Nelle storie, poi, c’è anche un video, spassoso, dove il rapper appare ‘gonfiato’ in diverse pose e immagini girate nella masseria della Puglia dove è stato negli ultimi giorni insieme alla fiamma Garance.

“NIENTE POST STRAPPAMUTANDE”

Nel post di Instagram, poi, si legge: “Allarme è arrivato questo bel ragazzone su OnlyFansPetto peloso da far sognare, i suoi addominali per farvi grattugiare il grana, possenti braccia per abbracciare chi si scandalizza appena sente la parola OnlyFans. E invece no! userò questo canale come fanno un sacco di persone e artisti nel mondo per farci due risate e per contenuti esclusivi, quindi niente post strappamutande“. Il link alla pagina Only Fans di Fedez si trova sempre su Instagram e, cliccandoci, si vede un profilo dove Fedez si presenta come “Italian singer and dancer“.

LEGGI ANCHE: Fuga d’amore in Puglia per Fedez e Garance: la coppia nella stessa masseria che il rapper frequentava con Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni raggiante a Vulcano tra scottature, balli sfrenati e dediche (per chi?)

Il post del cantante, nel giro di appena due ore, ha messo insieme quasi 2.000 commenti. L’arrivo del rapper su OnlyFans, la piattaforma in abbonamento che permette la pubblicazione di contenuti esclusivi (anche vietati ai minori di 18 anni) era atteso. Nell’ultimo periodo, diciamo dopo la fine della storia con Chiara Ferragni, alla luce dell’intensificazione dei contenuti multimediali postati dal cantante, molti nei commenti avevano scritto: “Quando ti vedremo su OnlyFans?“, e via su questo tenore. Ed eccolo qui: Fedez ha aperto una propria pagina su Only fans. Che gli servirà, spiega, per diffondere e pubblicizzare la sua musica come fanno tanti cantanti.