“File not found” è la nuova canzone di Icarus


Fuori il nuovo singolo di Icarus “File not found”, un brano intimo scritto da Matteo Pascucci, in arte Icarus, un artista dall’animo sensibile

icarus file not found

Online il nuovo singolo di Icarus “File not found” , un brano intimo scritto da Matteo Pascucci, in arte Icarus, un artista dall’animo sensibile, disposto sempre ad accogliere la realtà in tutte le sue sfaccettature, comprese le sue imperfezioni. Le imperfezioni del mondo sono, di fatto, il tema principale che Icarus vuole toccare attraverso questo brano, guardandole con gli occhi di un’ipotetica persona che percepisce il fallimento dentro di sé.

Alla base delle relazioni c’è la vita e alla base della vita c’è lo scambio, la comunicazione tra differenti sistemi operativi.
Quando lo scambio non va a buon fine, il potenziale progetto delle due parti in gioco è destinato a fallire.
Il fallimento squarcia il velo di Maya e vediamo il mondo per quello che realmente è: un caos dominato da opportunismo, contraddizione, incoerenza e sopraffazione.
Icarus canta il mondo nella sua immensa imperfezione, dichiarando, attraverso questo brano, di preferirlo questo punto di vista rispetto ad un punto di vista illusorio.