Cosco Shipping Holdings e Cosco Shipping Heavy Industry (Yangzhou) hanno concordato di aggiornare il sistema di alimentazione di quattro navi portacontainer
Cosco Shipping Holdings e Cosco Shipping Heavy Industry (Yangzhou) hanno concordato di aggiornare il sistema di alimentazione di quattro navi portacontainer da 16.180 TEU in costruzione per passare da combustibile convenzionale singolo ad alimentate a doppio combustibile a metanolo con periodo di consegna esteso nei mesi di novembre 2025 e giugno 2026, secondo Seatrade Maritime.
Il progetto di ammodernamento sarà vantaggioso per la conformità a lungo termine della nave con i requisiti delle pertinenti politiche di riduzione delle emissioni e per il mantenimento di un elevato livello di protezione ambientale, che aiuterà l’azienda a rispettare meglio le leggi e i regolamenti sulla protezione ambientale e a ridurre i rischi di conformità e operatività costi.
Nel primo trimestre, il volume delle spedizioni di container di Cosco Shipping Holdings è stato di 6 milioni di TEU, con un incremento del 10,53% su base annua. La società attualmente gestisce 436 servizi in tutto il mondo.