“Doppio Heat” è il nome della nuova scommessa di Sakro100 & B2B


DOPPIO HEAT è il nome della nuova scommessa di Sakro100 & B2B.: il brano è in radio e sulle piattaforme digitali

sakro100

DOPPIO HEAT è il nome della nuova scommessa di Sakro100 & B2B. Sakro100 autore, cantante e rapper italiano nato a Brescia il 18/02/1997.

Si avvicina alla scrittura e alla musica sin da piccolo scoprendo il disco di puff daddy “no way out”

La musica e la scrittura divenne un rifugio dove poteva sfogarsi e raccontare i disagi e le frustrazioni provenienti da un ambiente famigliare complicato, tuttavia molto legato ad i genitori segue il loro spirito rock vivendo un’adolescenza di eccessi ed esprimendo il tutto dietro ad un microfono con la musica rap.

Il linguaggio usato nelle proprie canzoni è crudo ma allo stesso tempo sensuale ed è sempre trasformato in modo originale anche grazie alle produzioni stravaganti e fresche che caratterizzano la sua musica.

Artista eclettico capace di ambientarsi e di rimanere sempre al passo con il mercato, avendo una visione musicale ampia riesce ad ambientarsi in ogni sfumatura del panorama Urban.

Si ritiene sacro per il rispetto che porta e che vuole gli sia portato, ed è legato al numero 100 inteso come traguardo, quindi da raggiungere.

B2B, autore, cantante e rapper nato in Marocco il 24/12/83.

Sognando l’America approda in Europa all’età di 17 anni anni grazie al diploma conseguito in Marocco accedendo ad un corso di laurea in Italia dove si trasferì nel settembre del 2003.

Dopo anni di sacrifici e duro lavoro per ambientarsi in una nuova realtà nel 2010 inizia a farsi spazio nei principali club del nord Italia lavorando come MC vivendo tutto lo sviluppo musicale del rap italiano dai backstage, questo tipo di lavoro gli permise di rimanere sempre al passo con le mutazioni musicali e cambi generazionali.

Grazie a questo background e anni di ricerca raffina le sue tecniche, metriche e flow in Italiano senza mai rinunciare alle sue influenze arabe francesi e americane che gli permettono di avere un linguaggio internazionale.

I due artisti decidono di unire le forze nella musica come nella vita conoscendosi per caso sul luogo di lavoro, trovano un’intesa forte, nasce una amicizia e una vera connessione.

Mettendo alla base della loro creatività il divertimento riescono ad ottenere originalità creando musica apparentemente leggera senza mai cadere nella banalità.

Gli piace differenziarsi utilizzando strumentali bouncy accompagnati da ritornelli catchy senza trascurare metriche ricercate e multiflow nelle strofe, alternandosi in modo innovativo.