Site icon Corriere Nazionale

Online “Sex Tape”, il nuovo album di SLVTR

SLVTR foto

SLVTR pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo progetto discografico dal sound trascinante che racconta di relazioni e carnalità

SLVTR pubblica, su tutte le piattaforme digitali “SEX TAPE”, il suo nuovo EP pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia. 

Dopo la pubblicazione dei singoli estratti “4AM” e “Sirena” l’artista palermitano torna con il suo nuovo progetto discografico che rappresenta, in ognuna delle 5 tracce che lo compongono, le dinamiche e la natura di una differente relazione sentimentale  disegnando, così, l’identikit di ogni rapporto.

Con l’ouverture “Intro”, il brano “Alice” e la focustrack “Ti Lascio”“SEX TAPE” completa le tessere del  mosaico che ritrae l’universo delle relazioni sentimentali di SLVTR. Sulle trascinanti produzioni delle atmosfere immersive e dalle sonorità club, la carica interpretativa e la poetica diretta e senza filtri dell’artista indagano, tra luci ed ombre, pulsioni carnali e valori ideali del sentimento.

– Ti lascio è la fine della storia, ma non della Storia. E’ il brano che precede quello di chiusura in SexTape. Il brano di chiusura, però è il brano di un nuovo inizio, al contrario dell’intro. Con “ti lascio” c’è di base la consapevolezza che sia giusto così e chiudere sputando in faccia tutto è l’unico modo per sentirsi definitivamente svuotato da quello che c’era. Non ho mai vissuto un amore che non fosse assoluto. Si, lei era tutto ma come tutto “tutto passa” – Dichiara SLVTR.

SEX TAPE è, così, una vivida espressione della sfera sentimentale tormentata di SLVTR. Un coinvolgente EP dalla spinta liberatoria attraverso cui l’artista si mette a nudo trasmettendo una forte componente di immedesimazione per l’ascoltatore.

Exit mobile version