Tommaso Paradiso sta per tornare con un nuovo album e il live al Pistoia Blues


Uscirà venerdì 28 giugno il primo album live di Tommaso Paradiso, in digitale e su doppio vinile autografato per Universal: poi il concerto a Pistoia Blues

tommaso paradiso

Uscirà venerdì 28 giugno il primo album live di Tommaso Paradiso “Tommaso Paradiso in concerto”, in digitale e su doppio vinile autografato per Universal. Cresce intanto l’attesa per il “Tommy Summer Tour” che toccherà Pistoia domenica 7 luglio in Piazza Duomo, all’interno della sezione “Storytellers” del Pistoia Blues Festival. Il concerto inizierà alle ore 21:00,  biglietti  ancora disponibili su Ticketone, Ticketmaster e prevendite abiutali (Posto unico a 40€ + diritti di prevendita).

Tommaso Paradiso è uno fra i più grandi artisti italiani amati dal vivo, grazie a un repertorio che è entrato nella storia della musica contemporanea italiana negli ultimi dieci anni. Molte canzoni della sua carriera sono diventate delle vere e proprie hit sin dal momento dell’uscita, e durante i live vengono cantate all’unisono unendo il pubblico di varie generazioni.  Nel live in doppio vinile si ritroveranno alcuni dei momenti più entusiasmanti e coinvolgenti tratti dalle esibizioni dal vivo. Questa la tracklist:  Intro – Sensazione Stupenda – Viaggio Intorno Al Sole – Fine Dell’estate – Zero Stare Sereno – New York – Lyn – Lupin  – Tra La Strada E Le Stelle – Sold Out – La Luna E La Gatta  – Blu Ghiaccio Travolgente – Tutte Le Notti – I Nostri Anni  Questa Nostra Stupida Canzone D’amore – Non Avere Paura – Riccione – Felicità Puttana – Completamente.

La dimensione live è da sempre quella che Tommaso preferisce: forte della presenza di undici elementi sul palco, lo spettacolo valorizza la potenza di ogni singolo strumento che esplode e si fonde con gli altri nella piena celebrazione della bellezza di essere accompagnati da una band, composta da musicisti che sono una solida presenza accanto a Tommaso ormai da diversi anni.

Hanno suonato con lui: Matteo Cantaluppi – anche produttore dell’ultimo album Sensazione Stupenda (tastiere e computer programming), Nicola Pomponi (chitarra, armonica), Gianmarco Dottori (chitarra acustica), Silvia Ottanà (basso), Daniel Fasano (batteria), Marco Scipione (sassofono), Angelo Trabace (pianoforte), Frances Alina Ascione (cori), Roberta Montanari (cori), e sul palco con Tommaso è salito di nuovo anche Marco Rissa (chitarra).

La stessa formazione farà parte anche del concerto previsto a Pistoia il prossimo 7 luglio.

Segui il Festival sui canali ufficiali :

www.pistoiablues.com