Questo terzo singolo si aggiunge agli altri inediti già pubblicati da Cody, confermando uno stile pop-urban che sempre di più si apre ad un cantautorato fresco e moderno
Viviamo in un loop da cui ogni tanto è bene scappare. La musica è il mio rifugio”. Il brano è stato scritto e composto dallo stesso artista e prodotto da Silvia Vavolo e Liz vega.
Cody è il nome d’arte di Niccolò Giovenco, nato a Poggibonsi in provincia di Siena. Si avvicina alla musica fin da piccolissimo: i suoi ascolti spaziano dai grandi cantautori italiani ai rapper americani. Nel 2023 partecipa alla Be.Go. Music Academy aggiudicandosi il premio Promo Radio. Esce così il suo primo singolo “Sogni” che finisce subito in playlist Spotify “Nuovo Rap Italiano”. Nello stesso anno firma un contratto discografico con l’etichetta Oltresound distribuita da Believe Music Italia affidando la produzione artistica del suo progetto a Silvia Vavolo e Liz Vega. Dopo l’uscita del suo secondo singolo, questo terzo lavoro rappresenta un punto di passaggio verso la costruzione di un repertorio inedito che parla al cuore dei giovanissimi e non solo.