Il nuovo episodio di “Hawaii Five-O”, l’ultimo dell’ottava stagione, intitolato “Atto ostile” in onda giovedì 27 giugno alle 21.20 su Rai 4: la trama
Un sottomarino nucleare russo si trova al largo della costa hawaiana e sull’isola si rifugia un ufficiale colpevole di ammutinamento e omicidio. È la trama del nuovo episodio di “Hawaii Five-O”, l’ultimo dell’ottava stagione, intitolato “Atto ostile” in onda giovedì 27 giugno alle 21.20 su Rai 4.
A seguire il primo episodio della nona stagione intitolato “Cocoon”: un agente della C.I.A., amico di McGarrett, viene trovato morto sulla spiaggia. La squadra inizia ad indagare e ritrova alcuni frammenti di suoi appunti. Si sospetta che il delitto sia stato commesso da una talpa, infiltrata all’interno dell’agenzia federale.
Nell’episodio 2, dal titolo “L’uomo che cadde dal cielo”, la Five-0 si trova a indagare sul caso di un uomo paracadutato da un aereo in volo. La squadra scopre che l’uomo, che era stato rapito, è un agente americano sotto copertura che fornisce false informazioni ai cinesi.