Avantis e T.J. Giavridis insieme per sostenere gli armatori greci


La partnership tra Avantis e T.J. Giavridis sosterrà gli armatori greci nei loro sforzi verso la modernizzazione della flotta, la conformità ambientale e l’eccellenza operativa

stefano carpaneto caterpillar eric falcand manila grace sogin sharing media open impact sun pharmaceutical

La partnership sosterrà gli armatori greci nei loro sforzi verso la modernizzazione della flotta, la conformità ambientale e l’eccellenza operativa.

Avantis Group, un importante fornitore globale di servizi per le industrie marittime e offshore, ha annunciato una cooperazione strategica con T.J. Giavridis Marine Services, un’organizzazione rinomata per i suoi servizi completi nel settore della navigazione. Questa partnership mira a fornire supporto e servizi potenziati agli armatori greci, rafforzando le loro capacità di riparazione, retrofit e aggiornamenti in tutto il mondo, riporta Hellenic Shipping News.

Grazie alla presenza internazionale di Avantis e alla profonda conoscenza del mercato degli armatori greci da parte di T.J. Giavridis, questa collaborazione offrirà agli armatori greci un accesso senza precedenti a soluzioni avanzate, comprese tecnologie verdi, transizione energetica e manutenzione degli asset, che saranno ora prontamente disponibili tramite T.J. Giavridis.

“Questa cooperazione rappresenta una pietra miliare significativa per il gruppo Avantis mentre espandiamo la nostra presenza nel mercato greco” ha affermato Tom David, CEO di Avantis. “Siamo entusiasti di collaborare con T.J. Giavridis per fornire supporto e soluzioni su misura agli armatori greci, consolidando ulteriormente il nostro impegno verso l’industria marittima.”