Tragedia a Fasano: ragazza precipita nel vano ascensore e muore


Cade nel vano dell’ascensore: morta una ragazza 25enne a Fasano. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente

ascensore fasano

Una ragazza di 25 anni è precipitata dal quarto piano nel vano di un’ascensore, morendo sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina in una palazzina di Fasano, in provincia di Brindisi. Secondo quanto emerso, Clelia Ditano ha chiamato l’ascensore e quando le porte si sono aperte è entrata. Tuttavia, l’ascensore era fermo al primo piano. La ragazza è caduta nel vuoto, precipitando sul tetto della cabina.

L’INCIDENTE

vigili del fuoco e i carabinieri sono accorsi sul luogo dell’incidente, dopo essere stati allertati dalla famiglia di Clelia. Secondo le ricostruzioni, le porte dell’ascensore si sono aperte, nonostante la cabina fosse ferma al primo piano. La ragazza è precipitata nel vuoto e sarebbe morta sul colpo. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente. Gli inquirenti dovranno determinare i motivi del malfunzionamento dell’ascensore.