Violentata e filmata fuori dalla discoteca a Pontedera: fermato un 19enne


L’ha violentata e avrebbe filmato tutto con il cellulare: un ragazzo di 19 anni è stato arrestato per una violenza avvenuta a inizio giugno a Pontedera, in provincia di Pisa

pontedera violenza turista studentesse stupro di gruppo pigneto

La ragazza, dopo essere stata medicata in ospedale con lesioni molte gravi, lo aveva denunciato alla Polizia fornendo la sua descrizione e anche il suo profilo Instagram. La Polizia, così, è riuscita a risalire a lui e ad arrestarlo. Non solo, lo stupratore avrebbe anche avuto nel suo cellulare il filmato che documenta la violenza. È una storia terribile quella che arriva da Pontedera, in provincia di Pisa: lo stupro, avvenuto fuori da una discoteca della zona, risale ai primi giorni di giugno. Il responsabile è stato arrestato sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip di Pisa su richiesta della Procura. È accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime.

La vittima e il suo stupratore, che sono coetanei, si erano conosciuti in discoteca. La ragazza ha raccontato alla Polizia che a un certo punto erano usciti insieme all’esterno per appartarsi ma poi la situazione è degenerata. Lei ha detto al ragazzo di fermarsi perché non voleva avere rapporti, ma lui non si è fermato e le ha usato violenza. Riprendendo il rapporto con il cellulare. La ragazza, che dopo lo stupro ha avuto una prognosi tra i 20 e i 40 giorni, è stata anche ricoverata in ospedale.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).