“A partire da adesso (One Way)” è il nuovo singolo di Chiara Turco


“A partire da adesso (One Way)”, edito per Scirocco Music, preannuncia il prossimo lavoro dell’artista Chiara Sacco, in arrivo nei prossimi mesi

chiara turco one way

“Perditi con me a fantasticare su un futuro diverso, a partire da adesso” è una delle frasi cardine del nuovo singolo di CHIARA TURCO, “A partire da adesso (One Way)”, distribuito da Ada Music Italy.

Un invito ad immaginare qualcosa di diverso, frizzante e imprevedibile, che si discosta dalle aspettative, per certi versi sconcertanti, a cui ci sottopone l’epoca che viviamo.

La vita ci pone davanti dei bivi e spesso, una delle due strade, risulta essere sbiadita, quasi oscurata e impossibile da visualizzare. E’ proprio in queste situazioni che ci capita di sentirci costretti/e verso un’unica direzione che, forse, non ci rappresenta.

“A partire da adesso (One Way)” si discosta leggermente dai suoni a cui CHIARA ci ha abituati pur conservando il suo stile caratterizzato da un loop di voci, synth, elettronica e stanze eteree che mescolando la lingua italiana con quella inglese.

Il singolo, edito per Scirocco Music, preannuncia il prossimo lavoro dell’artista, in arrivo nei prossimi mesi ed invita gli ascoltatori a liberare la propria immaginazione e a esplorare nuove possibilità, offrendo una melodia avvolgente e testi suggestivi che ci spingono verso un territorio sonoro inesplorato.

CHIARA TURCO continua così a distinguersi nel panorama musicale con la sua creatività e originalità, promettendo un futuro ricco di sorprese e di emozioni.