Danilo Bertazzi ha sposato il suo compagno: in Brianza le nozze dell’ex Tonio Cartonio. Il sì del folletto de “La Melevisione” è arrivato dopo 12 anni di fidanzamento
Danilo Bertazzi si è sposato. L’attore, conosciuto per il ruolo di Tonio Cartonio ne la “Melevisione”, ha detto sì a Roberto Nozza, suo compagno da 12 anni. È lo stesso 64enne a rivelarlo sui suoi canali social pubblicando uno scatto insieme al neo marito. Bertazzi, in bianco, mostra anche le fedi e scrive un semplice “Sì” e l’hashtag “L’amore è amore”. Le nozze sono avvenute a Besena in Brianza.
La notizia del matrimonio era stata anticipata il primo gennaio di quest’anno. Bertazzi, sempre su Instagram, aveva scritto: “Auguri a tutti e auguri a noi. Oggi 12 anni. Il 2024 sarà l’anno del “sì lo voglio!’. Dobbiamo solo decidere la data”.
Qualche settimana fa, Bertazzi ha, invece, raccontato le motivazioni che l’hanno portato a dire addio a la “Melevisione”, lasciando delusi i tantissimi bambini che, oggi adulti, gli scrivono sui social.