Introspettivi paesaggi corredati da immagini immaginifiche, definiremmo cosi questo nuovo lavoro D’autore del giovane cantautore Teto D’Aprile
Introspettivi paesaggi corredati da immagini immaginifiche, definiremmo cosi questo nuovo lavoro D’autore del giovane cantautore Teto D’Aprile.
Rimane in testa il concetto : “TEMPESTE” uno stato di sentimentale visione raccontata dal personaggio nella canzone. Come sempre la musica e lo stile di Teto portano involontariamente a credere che la nostra vita è un continuo credere nei sentimenti … da lui disegnati e stilizzati in melodia e armonia. Brano scritto in collaborazione con Alfredo Rapetti Mogol, essenzialmente immedesima l’ascoltatore ad una visione quasi infantile dell’amore. Da questo pensiero e analizzando il testo sovviene sempre una parola chiave o due: “ Piccola e Piccolo “ ma la morale è nel titolo cioè: Una piccola storia che ha perso il coraggio.
Teto D’Aprile in questi anni ha pubblicato tre album e numerosi singoli ottenendo diversi riconoscimenti in Italia e all’estero. Allievo del CET di Mogol ha iniziato a collaborare artisticamente con Alfredo Rapetti Mogol autore di fama internazionale. Numerose le sue collaborazioni con autori noti come Piero Cassano, Massimo Luca e tanti altri.