LuggyBox testa il nuovo servizio di spedizione bagagli in tutta Italia


Bitrade srl, azienda leader nel settore della gestione bagagli con il marchio LuggyBox, annuncia l’introduzione di un innovativo servizio di spedizione bagagli

luggybox

disponibile il nuovo servizio LuggyBox di spedizione bagagli. Una novità che rappresenta un’ulteriore opportunità per migliorare l’esperienza di viaggio dei clienti e rafforzare il ruolo dei partner, i DePoint, nella nostra rete.

Grazie a questo servizio, seppure in fase di test e per il solo territorio nazionale, i viaggiatori potranno ora spedire i propri bagagli direttamente alla destinazione finale, che si tratti di una abitazione privata, un B&B o un hotel, scoprendo il piacere di viaggiare e muoversi con libertà e leggerezza. Inoltre, e qui sta il bello, nel caso in cui non sia possibile organizzare la ricezione del bagaglio presso queste destinazioni, LuggyBox offre la comoda opzione di far recapitare i bagagli gratuitamente presso uno dei numerosi DePoint del network.

Come funziona il nuovo servizio:

– Spedizione dei bagagli: I clienti possono spedire i propri bagagli direttamente alla loro destinazione finale o, se preferiscono, optare per la consegna gratuita presso un DePoint.

– Ricezione dei bagagli: I bagagli possono essere ricevuti presso una destinazione a scelta del cliente o presso un DePoint, garantendo così massima flessibilità e convenienza.

In entrambi i casi, per usufruire del servizio, sarà sufficiente accedere alla piattaforma LuggyBox.com, andare sulla sezione “Spedisci” e avviare la prenotazione compilando il modulo di raccolta dei dati.

Antonello Bombagi, attuale CEO di Bitrade srl, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo servizio ad appena un anno dalla nascita del nuovo brand. Un segnale di grande vitalità che ci fa compiere un altro piccolo passo in avanti nel solco della missione LuggyBox di migliorare l’esperienza di viaggio delle persone, rendendolo un momento speciale, privo di stress e ancor più piacevole. L’iniziativa non solo facilita la vita dei clienti, ma rafforza anche la rete di partner, i DePoint, rendendoli parte integrante del nostro successo.”

LuggyBox è impegnata a migliorare costantemente i propri servizi e a sviluppare soluzioni innovative per rispondere alle esigenze dei viaggiatori moderni. Con il lancio del servizio di spedizione bagagli, confermiamo il nostro impegno a supportare i viaggiatori in ogni fase del loro viaggio.

Per ulteriori informazioni sul nuovo servizio di spedizione bagagli, contattare:
Email: support@luggybox.com
Sito web: https://luggybox.com