Temptation Island, l’annuncio in diretta sull’edizione bis del programma che arriverà subito dopo l’estate: appuntamento a settembre e candidature aperte
Temptation Island 2024 non sarà solo uno. Ma due: arriva, infatti, l’edizione autunnale che era stata prima annunciata e poi smentita e poi chissà, la cosa era rimasta nebulosa. Ebbene, ora invece è certo: l’annuncio è arrivato in diretta su Canale 5, quando in sovrimpressione durante la puntata è comparsa ripetutamente la scritta: “Temptation Island raddoppia“, con tanto di invito alle coppie che si vogliono candidare a farsi avanti e con l’appuntamento per il mese di settembre.
Il reality diventato famoso per accompagnare le coppie in “un viaggio dei sentimenti” (e spesso pure di corna) è appena iniziato nella sua edizione estiva (la prima puntata è andata in onda giovedì scorso, 27 giugno, mentre quella di stasera 4 luglio è la seconda puntata. Questa edizione estiva dovrebbe finire alla fine di luglio. In autunno, però, il reality che mette alla prova i fidanzati separandoli e facendoli vivere 24 ore su 24 con aitanti tentatori e tentatrici ripartirà in autunno.