Orient Overseas Container Line Co., Ltd. (“OOCL”) ha battezzato l’undicesima nave ecologica da 24.188 TEU della compagnia “OOCL Denmark”
Orient Overseas Container Line Co., Ltd. (“OOCL”) ha battezzato l’undicesima nave ecologica da 24.188 TEU della compagnia “OOCL Denmark”, ultima di sei navi della stessa serie di Dalian COSCO KHI Ship Engineering Co., Ltd (DACKS) creato per OOCL.
“Orient Overseas Container Line” e “OOCL” sono nomi commerciali per il trasporto forniti separatamente da: Orient Overseas Container Line Limited (“OOCLL”) e OOCL (Europe) Limited rispettivamente e entrambe sono filiali interamente controllate da Orient Overseas (International) Limited, una società per azioni quotata alla Borsa di Hong Kong. Con sede a Hong Kong, Cina, OOCL è una delle più grandi società integrate di trasporto e logistica di container internazionali, con circa 130 aziende. uffici in più di 100 grandi città. Collegando Asia, Europa, Americhe, Africa e Oceania, l’azienda offre servizi di trasporto a tutte le principali economie commerciali del mondo. OOCL è anche leader del settore nell’uso delle più recenti tecnologie per migliorare catene di fornitura globali.