Fincantieri e Crystal hanno annunciato la firma di un Memorandum of Agreement (MoA) per la costruzione di due navi da crociera di alta gamma all’avanguardia
Fincantieri e Crystal hanno annunciato la firma di un Memorandum of Agreement (MoA) per la costruzione di due navi da crociera di alta gamma all’avanguardia, più un’opzione per una terza unità. Il valore di questo accordo, soggetto a finanziamento e ad altri termini e condizioni, è considerato importante, secondo il comunicato della società.
Le nuove unità vanteranno una stazza lorda di 61.800 tonnellate e ospiteranno circa 690 passeggeri. Sviluppati da rinomati studi di architettura internazionali, i loro progetti d’interni utilizzeranno i migliori materiali e la migliore maestria artigianale. Saranno dotate di sistemazioni all-suite, con verande private, tra cui una categoria di occupazione singola progettata per chi viaggia da solo. Questo impegno per il comfort è completato da uno dei più alti rapporti equipaggio-passeggeri in questo segmento, garantendo un servizio personalizzato e attenzione ai dettagli.
La consegna della prima nave è prevista per la primavera del 2028, mentre ulteriori dettagli sulla seconda nave saranno resi noti nel prossimo futuro.