La compagnia Finnlines potenzia la rotta tra Svezia e Germania


La compagnia di navigazione Finnlines ha lanciato una nuova linea tra Malmö e la Polonia e ora sta potenziando i suoi servizi sulla rotta Malmö–Travemünde

finnlines

La compagnia di navigazione Finnlines ha lanciato una nuova linea tra Malmö e la Polonia e ora sta potenziando i suoi servizi sulla rotta Malmö–Travemünde.

Durante i primi cinque mesi di quest’anno, Finnlines ha osservato una crescita del numero di passeggeri sulla rotta Malmö–Travemünde rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. In risposta, la compagnia di navigazione sta potenziando i servizi sulla rotta per l’estate.

Nel mese di aprile la compagnia di navigazione ha aperto una nuova rotta verso la Polonia, anch’essa ben accolta sia dai clienti del trasporto merci che dai passeggeri. Da Malmö, i viaggiatori possono ora viaggiare con Finnlines verso l’Europa continentale tramite due diversi collegamenti. Ciò significa che la compagnia di navigazione offre un nuovo prodotto unico in cui i viaggiatori possono recarsi nella città più occidentale della Polonia, Świnoujście e Travemünde in Germania, quindi viaggiare attraverso la riviera tedesca e tornare a casa con Finnlines.

Finnlines è un operatore marittimo leader nei servizi di trasporto merci e passeggeri nel Mar Baltico, nel Mare del Nord e nel Golfo di Biscaglia. La società fa parte del Gruppo Grimaldi, uno dei maggiori operatori mondiali di navi ro-ro e il più grande operatore delle Autostrade del Mare in Europa sia per passeggeri che per merci. Questa affiliazione consente a Finnlines di offrire servizi di linea da e per qualsiasi destinazione nel Mediterraneo, Africa occidentale, Nord e Sud America, nonché Asia e Australia.