Il caso di Nessy, la mamma bloccata in Egitto con la sua bambina, al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda stasera su Rai 3
Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: è stata messa una ricompensa per chi fornisca informazioni su di lei e la bambina e Nessy è dovuta di nuovo scappare e nascondersi. L’inviato di “Chi l’ha visto?” Vittorio Romano l’ha raggiunta in Egitto: tutte le novità e gli sviluppi di questa intricata vicenda nella puntata del programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 10 luglio alle 21.20 su Rai 3.
Alex non è morto per un incidente durante un ritiro spirituale, è stato ucciso. I genitori, in diretta a “Chi l’ha visto?”, rivolgono un appello a coloro che hanno partecipato al ritiro: chi ha visto o sa qualcosa, parli.
E poi la scomparsa di Mara Favro, sparita da Chiomonte in Val di Susa dopo il turno di lavoro: sono indagati il datore di lavoro e il pizzaiolo che le aveva dato un passaggio. Cosa succede quando Mara torna alla pizzeria perché ha scordato le chiavi di casa?
E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.