Site icon Corriere Nazionale

Secco online con il nuovo album “Secsy Shake”

musica concertone

Secco pubblica su tutte le piattaforme digitali  il suo nuovo album interamente prodotto da Carlito Shak3  che ospita numerosi artisti della scena rap nazionale

SECCO pubblica, su tutte le piattaforme digitali “SECSY SHAKE”, il suo nuovo album, pubblicato e distribuito da Chandelier Music.

Dopo la pubblicazione del singolo estratto “Anubi” featuring Nerone, Ame 2.0 e DJ Lil Cut, il noto liricista della scena milanese torna con il suo nuovo progetto discografico interamente prodotto da Carlito Shak3.

“SECSY SHAKE” si presenta come un’esaltante novità per tutti gli appassionati del panorama urban nazionale. Le 9 tracce che lo compongono, realizzate a quattro mani da SECCO Carlito Shak3, ospitano un nutrito numero di brillanti artisti del rap game. Il progetto affronta differenti tematiche e cala l’ascoltatore in atmosfere dai paesaggi sonori eterogenei mantenendo, tuttavia, il fil rouge dell’attitudine al microfono del liricista della storica Microfili Crew e l’impronta di sound che contraddistingue l’apprezzatissimo producer milanese.

La ricca squadra di ospiti che hanno partecipato al progetto comprende una selezione di artisti insieme ai quali SECCO e Carlito Shak3 hanno collaborato durante il loro percorso ed è composta da: Nerone, Warez, Ame 2.0, Lanz Khan, Faser, Casba, Ricky Ramirez, Carlo Flow, Morto47, Falco ZC, Nepho Rogodentro, Angelo Sauvages, Peter Wit e Rotsy Tiem, oltre al contributo di DJ Lil Cut agli scratch.

“SECSY SHAKE” si presenta, così, come un progetto qualitativamente realizzato e curato come  album ma con un’anima da mixtape, caratteristica che non potrà che incontrare il gusto di tanti appassionati. Una release capace di mettere in luce le qualità della penna, la tecnica magistrale e l’inconfondibile cifra stilistica di SECCO e le sonorità distintive, il talento cristallino e la miscela di influenze che compongono il background di Carlito Shak3, sancendo il prolifico sodalizio artistico tra i due.

Mix e mastering del progetto  sono a cura di Fato W, mentre l’artwork è firmato da Andrea Lamberti.

Exit mobile version