Il duo australiano Royel Otis sarà in concerto a Milano a Novembre


Gli inarrestabili Royel Otis hanno rivelato una tappa italiana nell’ambito della loro tournée internazionale nei club: la band sarà live il 12 novembre in Santeria Toscana 31

royel otis date

Gli inarrestabili Royel Otis hanno rivelato una tappa italiana nell’ambito della loro tournée internazionale nei club, il Glory To Glory Tour: la band sarà live il 12 novembre in Santeria Toscana 31 a Milano.  

Vendita generale sui circuiti ufficiali TicketmasterTicketone e DICE.fm.

Il duo australiano composto da Royel Maddell e Otis Pavlovic ha plasmato gradualmente il suo suono a partire dalla formazione nel 2019 attraverso i primi tre EP: Campus (2021), Bar & Grill e Sofa Kings (2022). Nell’album di debutto Pratts & Pain, pubblicato a febbraio 2024, le loro sonorità oscillano tra indie melodico ispirato al pop e influenze psichedeliche, senza mai vincolarsi verso un’unica direzione.

Il disco ha debuttato al primo posto nella classifica di ARIA (Australia) ed è stato premiato come album in primo piano da Triple J, ottenendo il plauso della critica internazionale. Con recensioni a quattro stelle da Dork, Clash ed NME, con Pratts & Pain il duo è riuscito a raggiungere il primo posto tra gli artisti più suonati nelle radio universitarie statunitensi.