Regno Unito scosso dal triplice femminicidio con una balestra a Bushey


Regno Unito sconvolto per il triplice omicidio avvenuto per mano del 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso tre donne usando una balestra

killer balestra

La comunità di Bushey, nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è sconvolta per il triplice omicidio avvenuto per mano del 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso tre donne usando una balestra. Le vittime, di 61, 25 e 28 anni erano rispettivamente la moglie e le figlie di John Hunt, noto conduttore sportivo della Bbc. È stato proprio lui, di rientro dal lavoro a fare la macabra scoperta.

Il killer, era l’ex fidanzato di una delle due delle figlie del giornalista e per un breve periodo è stato arruolato nell’esercito britannico. Dopo l’omicidio, Clifford si è dato alla fuga, ma la sua corsa è stata interrotta in un cimitero del suo quartiere: con sé aveva ancora la balestra del delitto.

Secondo il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson, l’assassino avrebbe prima legato le vittime per poi colpirle con una balestra ma “potrebbero anche essere state usate altre armi”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).