Tre episodi della nona stagione di “Hawaii Five-0” stasera su Rai 4: la trama


Triplo appuntamento con la nona stagione della serie poliziesca “Hawaii Five-0”, in onda giovedì 11 luglio alle 21.20 su Rai 4. La trama degli episodi

Hawaii Five-0

Triplo appuntamento con la nona stagione della serie poliziesca “Hawaii Five-0”, in onda giovedì 11 luglio alle 21.20 su Rai 4. Nell’episodio intitolato “Amicizia”, McGarrett indaga sulla morte di un suo ex compagno nei Navy Seal, ma nell’inchiesta oltrepassa il limite consentito dalla legge e quindi viene arrestato.

Nel secondo episodio, dal titolo “Un vecchio caso irrisolto”, un uomo dopo aver rivelato a McGarrett di essere stato il miglior amico di suo nonno e di aver lavorato con lui negli anni ’40, gli consegna un vecchio caso irrisolto. Più tardi, esaminando le carte, Steve si addormenta e viene “trasportato” indietro nel tempo, al 1941, con le sembianze del nonno, mentre gli altri componenti della Five-0 interpretano anch’essi personaggi coinvolti nel caso.

Infine, nell’episodio “Buon Ringraziamento”, la famiglia Grover è in visita alle Hawaii per festeggiare il Ringraziamento. Nel frattempo, la Five-0 lavora al caso di una rapina andata male, nella quale è morto uno dei ladri ed è stata rubata solo una figurina di baseball.