Fedez dall’ospedale fa chiarezza sul motivo del suo ricovero


Fedez dall’ospedale: “Stop alla fantascienza, ecco i veri motivi del ricovero”. In forse gli show di Dj set dell’estate

fedez emorragia

Flebo attaccata al braccio e una stanza di ospedale come location. Fedez, alias Federico Lucia, torna a parlare della sua malattia nelle storie di Instagram. E questa volta per chiarire i reali motivi del suo ultimo ricovero “onde evitare articoli basati sulla fantascienza che addirittura parlano di abuso di alcol e droghe“. Il rapper spiega quindi che è stato ricoverato al Policlinico di Milano per fermare un’emorragia interna, l’ennesima, causata dalla debolezza dei tessuti interni “dove mi hanno ricucito dopo il tumore”.

Si scusa per non parlare nel modo tecnico corretto, e a suo modo chiarisce che “gli organi nel punto dove mi hanno ricucito sono più fragili e più soggetti a ulcere e sanguinamenti”. “Fortunatamente- aggiunge- è stata una perdita di sangue minore rispetto all’ultima volta”. Poi ringrazia per i tanti messaggi di conforto ricevuti “in un periodo non facile per tanti punti di vista”, non solo quindi, lascia intendere, per i problemi di salute, come le cronache- rosa e anche meno rosa- quotidianamente raccontano di lui. Il video termina con la notizia che forse oggi verrà dimesso.

Infine, in una foto in cui mostra la mano, nel gesto del ‘pollice in sù’, scrive: “Devono valutare se posso fare gli show di Dj set previsti questa estate, spero di si, perché non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero nello studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questo dai”.