I fan cantano “Sei bellissima”, Taylor Swift si emoziona al concerto di Milano


Taylor Swift e Milano: love is in the air. Il pubblico canta “Sei bellissima”, lei si emoziona. Il film del concerto che ha mandato in estasi 65mila persone a San Siro

taylor swift

Is the Era of Taylor Swift. L’icona pop che ieri, allo stato San Siro di Milano, ha spiegato a chi ancora non l’avesse capito, perché il suo tour mondiale risulta essere quello con maggiore incasso di tutti i tempi. Una star capace di mettere insieme l’immagine della ‘ragazza della porta accanto’ e quella della diva inarrivabile. Taylor Swift ha mandato in visibilio il pubblico, che attendeva il suo ritorno a Milano da 13 anni: la precedente e unica volta era stata al Mediolanum Forum di Assago, nel 2011, durante il “Speak now World Tour”.

Erano altri tempi, e anche altri numeri. Allo stadio sabato 13 luglio c’erano 65mila persone, a perdere il fiato cantando a squarciagola le 46 canzoni previste, in 3 ore di concerto. Il conto alla rovescia è un sospiro di sollievo per chi ha aspettato oltre un decennio la ragazza, che nel frattempo è diventata donna. Oggi ha 34 anni e promette che “non accadrà più” di aspettare così tanto tempo. Il pubblico in estasi, interrompe il concerto per dedicarle “Sei bellissima”. Lei si emoziona, ringrazia. E’ amore. “Look what you made me do”, Taylor.