Euronav NV ha annunciato l’approvazione formale da parte dell’assemblea degli azionisti del previsto cambio di nome da Euronav NV a CMB.TECH NV
Secondo il comunicato della società, Euronav NV ha annunciato l’approvazione formale da parte dell’assemblea degli azionisti del previsto cambio di nome da Euronav NV a CMB.TECH NV.
Il cambio di nome sarà effettivo a partire dal 1° ottobre 2024. Tutte le altre risoluzioni sono state approvate anche durante l’Assemblea generale straordinaria e straordinaria di ieri.
Euronav e CMB.TECH insieme rappresentano un gruppo marittimo diversificato e con una visione proiettata nel futuro con oltre 150 navi oceaniche (incluse nuove costruzioni) per trasporto di rinfuse secche, container, petroliere chimiche, petroliere eoliche offshore e petroliere. Il gruppo si concentra su grandi applicazioni marine e industriali a idrogeno o ammoniaca. Offrono inoltre carburante a idrogeno e ammoniaca ai clienti, tramite produzione propria o tramite produttori terzi. La società ha sede ad Anversa, in Belgio, e ha uffici in tutta Europa e Asia. Euronav è quotata su Euronext Brussels e sul NYSE con il simbolo EURN.