Dopo il ricovero per un nuovo episodio di emorragia interna, il rapper Fedez sta trascorrendo qualche giorno di relax con i bambini nella villa sul lago di Como
Relax con i bambini (e con i suoi genitori), un salvagente con la pinna da squalo per il cane Silvio, tanta piscina, pastasciutta, cocomero, disegni, giochi e anche i fuochi d’artificio visti direttamente sul lago. “Il tempo lenisce”, scrive Fedez dalla villa sul lago di Como dove si è ‘rifugiato’ con Leone e Vittoria dopo il ricovero (l’ennesimo) in ospedale per un nuovo episodio di emorragia interna. Il rapper ha postato molte immagini e video che documentano questi giorni di relax che sta trascorrendo insieme ai suoi due bambini e ai genitori, sempre molto presenti da quando è finito il matrimonio e l’amore con Chiara Ferragni.
LEGGI ANCHE: Fedez beccato con un’altra donna: che fine ha fatto Garance?
Nei giorni scorsi, dall’ospedale, Fedez aveva deciso di parlare per spiegare ai suoi fan cosa gli fosse successo. Anche il chirurgo Marco Antonio Zappa (che lo curò d’urgenza alla fine di settembre 2023 per l’emorragia a due ulcere) ha poi rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per smentire il fatto che il nuovo episodio di sanguinamento possa essere dovuto al consumo di droghe o alcol. Il medico ha spiegato che è una possibile (possibilissima) complicanza del tipo di intervento che il rapper ha affrontato e che è legato al tipo di cicatrice derivante dall’intervento. Dopo le spiegazioni, Fedez ha deciso di prendersi qualche giorno di stacco con i bambini. Ed è tornato nella bellissima villa Matilda sul lago di Como (messa in vendita due mesi fa dalla coppia) dove solo un anno fa erano andati tutti insieme in famiglia. Fedez però c’era già stato, da solo con i bambini, all’inizio di giugno. Questa volta con loro c’è anche Silvio, il nuovo golder retriever che Fedez ha preso a metà giugno e che ha chiamato appunto Silvio. Per l’occasione, il rapper gli ha comprato un giubbotto per il nuoto che nasconde una sorpresa: una pinna da squalo che fa ridere tutti i fan del cantante. Protagonista della mini vacanza la piscina a sfioro, l’anguria fresca e anche il tempo per giocare con i bambini, a cui Fedez regala sempre disegni di suo pugno a tema supereroi.