Stasera su Rai 2 in onda gli episodi 3 e 4 della prima stagione della serie “Panda” che racconta le vicende dell’omonimo personaggio, interpretato da Julien Doré: la trama
Su Rai 2, lunedì 15 luglio alle 21.20, prosegue “Panda”, la serie poliziesca francese che con ironia racconta le vicende dell’omonimo personaggio, interpretato da Julien Doré, un ex poliziotto che si è ritirato dalla professione per vivere con suo figlio adottivo, Roman, in un angolo remoto e pacifico della Camargue gestendo un piccolo bar sulla spiaggia.
Nel terzo episodio della prima stagione intitolato “Il karaoke killer”, Un uomo viene trovato morto in strada, senza portafoglio e con la casa svaligiata. Lola e Panda seguono il caso, aiutati dal fedele Stan. Gli indizi li conducono ad un locale di karaoke, l’Hacienda…
A seguire nel quarto episodio intitolato “Il mio nome è Panda”, un fenicottero viene ucciso con un colpo di pistola ed un revolver viene ritrovato in un canale. Panda e Lola seguono le tracce ed arrivano alla “Manade di Castan”.